Incendio in cascina a Settimo Torinese: a fuoco mille balle di fieno

Piemonte

Il rogo è divampato nella notte nel deposito della cascina Perino, in strada Cebrosa. Danneggiate dalle fiamme anche alcune attrezzature agricole. Diversi gli incendi scoppiati nella notte in Piemonte 

Un incendio, divampato nella notte a Settimo Torinese, ha distrutto mille rotoballe di fieno stipate nel deposito della cascina Perino, in strada Cebrosa. Diverse squadre di vigili del fuoco sono state impegnate per l'intera nottata, danneggiate dalle fiamme anche alcune attrezzature agricole. I danni ammontano a svariate migliaia di euro.

Incendio in Valchiusella

Un'abitazione, invece, è andata quasi distrutta in via Arondello a Pecco, in Valchiusella. Le fiamme, divampate dopo mezzanotte, hanno devastato il tetto e la mansarda dell'abitazione. A dare l'allarme i proprietari che, rientrando a casa, hanno trovato l'edificio in fiamme. Al momento l'abitazione è inagibile.

Altri incendi nella notte, ferito anche un vigile del fuoco

Un vigile del fuoco è rimasto ferito durante un intervento a Incisa Scapaccino. Diversi i roghi scoppiati nella notte in Piemonte, uno ha colpito un'azienda di rifiuti a Grugliasco, mentre a Castell'o d'Annone è andata a fuoco un'altra abitazione. Ad Asti ha preso fuoco il supermercato Pam di corso Torino.

Torino: I più letti