Incendio nel Torinese, fiamme in azienda che tratta rifiuti

Piemonte

Sono ancora da chiarire le cause del rogo, che ha coinvolto cataste di carta pronte al riciclo, scoppiato la notte scorsa in una ditta di Grugliasco 

Un incendio è divampato la scorsa notte in una ditta che tratta rifiuti a Grugliasco, comune alle porte di Torino. Le fiamme hanno coinvolto alcune cataste di carta pronte al riciclo. Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno impiegato diverse ore per spegnere il rogo. Le cause dell'incendio, su cui indagano i carabinieri, sono ancora chiare.

Gli altri incendi scoppiati nella notte

Un vigile del fuoco è rimasto ferito durante un intervento effettuato la scorsa notte in un'abitazione di Incisa Scapaccino. A causare il ferimento del pompiere è stata l'esplosione del camino. Altri due roghi sono divampati a Castello d'Annone (Asti) e al supermercato Pam di corso Torino ad Asti, dove si è sviluppato un incendio nel reparto panificazione. Nessuno è rimasto ferito ma oggi il supermercato resterà chiuso.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.