Nasconde droga e un arsenale in casa: arrestato 37enne nel Novarese

Piemonte

Le indagini sono partite da un conoscente, la cui abitazione di Vercelli è stata perquisita durante un servizio di prevenzione dello spaccio in città 

Un 37enne di Recetto, comune di meno di mille abitanti in provincia di Novara, è stato arrestato dagli uomini della squadra mobile della polizia di Vercelli per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e possesso illegale di armi clandestine ed esplosivi. Nell'abitazione dell'uomo, un disoccupato, sono stati trovati mezzo chilo di cocaina, una pistola semiautomatica con matricola abrasa, un fucile da caccia a canne mozze e diciassette bombe carta da 150 grammi ciascuna. I poliziotti, coadiuvati dagli agenti della polizia locale di Trecate, hanno trovato in casa tutto l'occorrente per il confezionamento e la vendita della cocaina, oltre a tremila euro in contanti. Le indagini sono partite da un conoscente del 37enne, la cui abitazione di Vercelli è stata perquisita durante un servizio di prevenzione dello spaccio di droga in città.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.