Investì un rider a Torino, pirata della strada si costituisce

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, accusato di lesioni personali stradali gravissime, fuga e omissione di soccorso, ha preso la decisione dopo che la sua auto è stata trovata. Il rider è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cto

Si è costituito ed è stato arrestato dai carabinieri l'uomo che, la sera di giovedì 19 dicembre, ha investito un rider di Glovo in via San Donato a Torino e poi è fuggito. Si tratta di un italiano di 48 anni, già noto alle forze dell'ordine per reati di droga, a cui era stata revocata la patente. Il rider, un pakistano di 31 anni, è ancora ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Cto.

L'auto è stata ritrovata

L'uomo, accusato di lesioni personali stradali gravissime, fuga e omissione di soccorso, si è costituito dopo che la sua auto, una Lancia Y di colore blu, è stata trovata parcheggiata in strada a Grugliasco. I carabinieri, con l'ausilio della polizia municipale, l'hanno individuata grazie ad alcune segnalazioni anonime e ai frammenti di uno specchietto frantumatosi nell'incidente. Nei giorni successivi all'incidente, una settantina di rider sono scesi in strada in segno di protesta.

Torino: I più letti