In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Maltempo in Piemonte, ancora 4mila utenze senza luce nel Cuneese

Piemonte

E-Distribuzione, che sta operando con oltre 500 tecnici ed è in costante contatto con le istituzioni locali, prevede di normalizzare il servizio nelle prossime ore 

Condividi:

Ancora disagi in provincia di Cuneo in seguito all'ondata di maltempo che ha colpito il Piemonte in questi giorni (LA SITUAZIONE IN DIRETTA) - (FOTO). Per il pieno ripristino del servizio elettrico, continua il lavoro di E-Distribuzione, la Società del Gruppo Enel che gestisce le reti di media e bassa tensione. Complessivamente sono state rialimentate 24mila utenze, consentendo la normalizzazione del servizio elettrico nelle province di Torino e di Verbano-Cusio-Ossola. Restano senza luce, invece, 4mila utenze in provincia di Cuneo. E-Distribuzione, che sta operando con oltre 500 tecnici ed è in costante contatto con le istituzioni locali, prevede di normalizzare il servizio nelle prossime ore.

Incidente a Masserano, viabilità ridotta

Le cattive condizioni atmosferiche potrebbero essere la causa anche di un incidente, avvenuto intorno alle 14, in località Ratina, fra Lessona e Masserano, che ha portato alla deviazione del traffico. Due auto si sono scontrate frontalmente (un ferito è stato trasportato in ospedale) sulla strada statale. Le cause dell'impatto sono al vaglio dei carabinieri: la viabilità dovrebbe essere ripristinata non appena rimossi i mezzi incidentati.