La street art di Banksy e Blu in mostra al Teatro Colosseo di Torino

Piemonte
La mostra

L’esposizione inaugura oggi 22 agosto e per l’occasione l’ingresso è gratuito. Oltre ai due celeberrimi artisti, sono esposte anche opere di Ericailcane, Phase2, Delta2, KayOne, Nevercrew, Aito Kitazaki, Beneine, Eron, Rusty e Zedz 

Il Colosseo di Torino, il più grande teatro privato del Piemonte e tra i più attivi d'Italia, diventa “museo” dal 22 agosto al 29 settembre con la mostra “Street Art in Blu” dedicata a due tra i più noti e quotati artisti di strada al mondo, l'inglese Banksy e l'italiano Blu. Il teatro di via Madama Cristina 71, nel quartiere di San Salvario, sarà il luogo privilegiato dal quale osservare i meandri dell’arte contemporanea, grazie alla collaborazione tra il collettivo di collezionisti Xora, il Teatro Colosseo e l’Associazione Culturale Dreams. L’allestimento, curato da Lacryma Lisnic, avrà come protagonisti due nomi di fama mondiale della street art, Blu e Banksy, accomunati dal mistero che avvolge la loro identità, ma anche di altri artisti come Ericailcane, Phase2, Delta2, KayOne, Nevercrew, Aito Kitazaki, Beneine, Eron, Rusty e Zedz.

In occasione dell’inaugurazione l’ingresso è gratuito

La mostra sarà inaugurata oggi giovedì 22 agosto – al Teatro Colosseo di via Madama Cristina 71 – e solo per oggi sarà a ingresso gratuito. Sarà poi visitabile fino al 29 settembre, dal lunedì al giovedì dalle 15 alle 20, il venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, mentre sabato e domenica dalle 10 alle 19.

Torino: I più letti