Meteo a Torino: le previsioni di oggi lunedì 15 luglio

Piemonte
Foto di Archivio

L'impulso instabile insiste al mattino sulle regioni settentrionali determinando cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci, anche forte e a carattere temporalesco tra basso Piemonte e Liguria 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 2850m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. (LE PREVISIONI IN ITALIA)

La situazione nel resto del Piemonte

L'impulso instabile insiste al mattino sulle regioni settentrionali determinando cieli molto nuvolosi o coperti con piogge e rovesci, anche forte e a carattere temporalesco tra basso Piemonte e Liguria; tendenza a miglioramento nel corso del giorno, con ampie schiarite entro sera, ad eccezione di qualche piovasco pomeridiano sui rilievi. Temperature in calo, venti forti da tramontana in Liguria, con mare molto mosso al largo.

La situazione meteo a Novara

A Novara cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata. La temperatura massima registrata sarà di 24°C, la minima di 17°C, lo zero termico si attesterà a 3150m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nord-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

La situazione meteo ad Alessandria

Ad Alessandria cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi, in attenuazione dal pomeriggio. Rasserena in serata. La temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 16°C, lo zero termico si attesterà a 3000m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Nord-Nordest.

La qualità dell’aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è buona, con una media giornaliera di particolato sospeso pari a 1 µg/m³.

Torino: I più letti