Novi Ligure, fotografa la scheda elettorale: intervengono militari

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Il Comune è uno dei 17 centri piemontesi interessati dal ballottaggio per il rinnovo delle amministrazioni locali. A chiamare le forze dell'ordine è stato il presidente del seggio

I carabinieri sono intervenuti in un seggio nella scuola Martiri della Benedicta di Novi Ligure (Alessandria), uno dei 17 comuni piemontesi interessati dal ballottaggio per il rinnovo delle amministrazioni comunali, perché un elettore ha fotografato la scheda appena votata. A chiedere l'intervento delle forze dell'ordine è stato il presidente del seggio. 

Problemi tecnici all'ufficio elettorale

Si sono registrati problemi anche all'ufficio elettorale per il rilascio delle tessere. "Il riavvio del server - spiegano dal centralino - ha costretto i cittadini in coda allo sportello ad attendere stampa e consegna. Le tre postazioni attive, comunque, hanno permesso di risolvere l'inconveniente in circa mezz'ora". 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24