Donna incinta investita a Orbassano: pirata della strada confessa

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'uomo, alla guida senza patente, era fuggito senza prestare soccorso. La gestante aveva poi partorito in ospedale con un cesareo d'urgenza. La neonata è ancora in gravi condizioni

È stato fermato e ha confessato il presunto pirata della strada che, giovedì 23 maggio, a Orbassano (Torino), sulla provinciale 6 ha investito una donna di 19 anni, all'ottavo mese di gravidanza, per poi fuggire. Si tratta di un marocchino di 28 anni, residente a Piossasco. L'uomo, Samir Ouelmess, era alla guida senza patente. La ragazza, trasportata all'ospedale Cto di Torino, aveva partorito con un cesareo d'urgenza, ed è tuttora ricoverata. La neonata si trova in gravi condizioni all'ospedale Sant'Anna.

L'identificazione

Il 28enne è stato arrestato dagli agenti della polizia municipale. Dopo l'incidente, l'automobilista era fuggito e aveva nascosto l'auto, una Fiat Stilo nera, in un garage. I poliziotti sono riusciti a individuarlo analizzando alcuni frammenti di carrozzeria che, nell'urto, si erano staccati dalla Stilo. 

Le parole del compagno della vittima

"Almeno ora sappiamo chi è stato, anche se questo, purtroppo, non migliora le condizioni di mia figlia e della mia compagna": così Marius Stan commenta l'arresto del pirata della strada che ha investito la compagna incinta. "Mi spiace non si sia fermato, magari le cose sarebbero andate diversamente - aggiunge -. Odio? Non l'ho mai odiato e non lo faccio neppure ora", conclude il giovane.

Torino: I più letti