Sostituiva macchina del caffè, tecnico muore folgorato nel Torinese

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

L’incidente è avvenuto in una trattoria di Rivara Canavese. È rimasto ferito il figlio che lavorava con la vittima e che è stato trasportato con l’elicottero all’ospedale Cto 

Un tecnico è morto folgorato mentre stava sostituendo una macchina del caffè in una trattoria di Rivara Canavese, in provincia di Torino. A differenza di quanto appreso in un primo momento, la macchina del caffè non è esplosa. Nel tentativo di soccorrere la vittima, un 65enne di Beinasco, è rimasto ferito il figlio di 31 anni che lavorava con lui. A dare l'allarme sono stati i titolari. Secondo le prime informazioni, padre e figlio sono dipendenti di una ditta specializzata nella manutenzione delle macchine del caffè. L'incidente sarebbe stato causato dal malfunzionamento di una presa elettrica. Il 31enne è stato trasportato dal 118 con l'elicottero in codice giallo all'ospedale Cto di Torino. Non sarebbe in pericolo di vita. I carabinieri, intervenuti sul posto, hanno posto sotto sequestro la trattoria.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24