Torino, ha un infarto durante un controllo di polizia: morto 41enne

Piemonte
Foto di archivio (Agenzia Fotogramma)

L'arresto cardiaco potrebbe essere stato causato da un'overdose di droga. I poliziotti hanno cercato di rianimare l'uomo, il quale poi è stato trasportato in ospedale dove è deceduto

Un uomo di 41 anni è morto a Torino per sospetta overdose dopo aver avuto un arresto cardiaco durante un controllo della polizia. L'uomo, che sembra aver fatto uso di droga, ha avuto un malore la scorsa notte durante un controllo degli agenti del commissariato Barriera di Milano, i quali lo hanno fermato in strada Barberina a bordo di una Volkswagen Golf.

Indagini in corso

Dopo l'infarto i poliziotti hanno cercato di rianimare l'uomo. Quest'ultimo è stato poi trasportato in ospedale dove è morto questa mattina intorno alle 6.30. Sono in corso le indagini della polizia che ha effettuato i rilievi sull'auto e ha sequestrato i cellulari del 41enne per risalire al pusher gli ha venduto la droga all'uomo.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24