Controlli straordinari a Torino: identificate 64 persone

Piemonte
Foto di archivio (ANSA)

Le operazioni sono state effettuate nel quartiere di San Secondo. Due avventori di un bar già chiuso a dicembre per la presenza di pregiudicati sono stati trovati in possesso di droga

Durante un controllo straordinario del territorio, la polizia di Torino ha fatto scattare, nel quartiere San Secondo, una denuncia, un'espulsione e due sanzioni. Due giovani italiani sono stati sorpresi, in un bar in via Gorizia, già chiuso nel dicembre scorso per la presenza di pregiudicati tra i clienti, con alcune dosi di marijuana e hashish. Il primo è stato denunciato, mentre il secondo è stato sanzionato amministrativamente. Un senegalese di 26 anni, invece, identificato in un bar in corso Sebastopoli, è stato denunciato per non aver rispettato l'ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Durante il controllo, un automobilista è stato sanzionato per oltre mille euro, perché viaggiava senza assicurazione su un'auto non sottoposta a revisione. In totale sono state identificate 64 persone. 

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24