Quassolo, spaccia sigarette alla marijuana: arrestato 24enne

Piemonte
Immagine d'archivio (Getty Images)

All’interno dell’abitazione del giovane, sono stati rinvenuti 130 grammi della sostanza stupefacente, oltre a denaro contante e bilancini di precisione 

Un 24enne di Quassolo, in provincia di Torino, sorpreso in possesso di alcune sigarette artigianali contenenti marijuana è stato arrestato con l’accusa di spaccio. Il giovane è stato fermato dai carabinieri di Ivrea per un controllo mentre si trovava a bordo della propria automobile, all’interno della quale sono state rinvenute le sigarette preparate con la droga. I controlli da parte delle forze dell’ordine sono proseguiti nell’abitazione del giovane, dove sono stati recuperati altri 130 grammi della sostanza stupefacente. Trovati anche denaro contante e bilancini di precisione. A quel punto il 24enne è finito in manette. Il Gip del Tribunale di Ivrea, convalidando l'arresto per spaccio, ha disposto a carico del 24enne l'obbligo di presentazione quotidiana ai carabinieri.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24