Giornate Fai di primavera 2019, Appendino: “Evento sempre più atteso”

Piemonte
Chiara Appendino

La sindaca di Torino, Chiara Appendino, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno contribuito a realizzare l'iniziativa. In Piemonte sono 123 i luoghi che possono essere visitati grazie alle aperture straordinarie 

"Un appuntamento atteso ormai da sempre più persone" così la sindaca di Torino, Chiara Appendino, definisce le Giornate di primavera del Fai e, su Twitter, ringrazia "volontarie e volontari e ogni persona che rende possibile" l'iniziativa. In Piemonte sono 123 i luoghi che possono essere visitati grazie alle aperture straordinarie (I SITI APERTI A TORINO).

I luoghi da visitare

Tra i tanti siti aperti eccezionalmente in Piemonte, sabato 23 e domenica 24 marzo, per le Giornate di Primavera del Fai figurano la chiesa Gardella e l'ospedale Borsellino ad Alessandria, la Certosa di Mombracco a Barge (Cuneo), la chiesa di San Michele a Casale Monferrato, il complesso monumentale di Santa Croce a Bosco Marengo e il Museo della plastica Cannon-Sandretto a Pont Canavese.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24