Torino, sesso e droga con 14enne amico della figlia: arrestata 42enne

Piemonte
Foto di Archivio (Agenzia Fotogramma)

La donna è accusata di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente. Dalle indagini dei carabinieri, è emerso che la relazione è durata da dicembre 2017 a gennaio 2019

Una donna di 42 anni, di Leini, in provincia di Torino, è stata arrestata dai carabinieri per aver intrapreso una relazione con un 14enne, amico della figli. I militari le hanno così notificato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere. La donna è accusata di atti sessuali con un minore e cessione di stupefacente. Dalle indagini dei carabinieri, coordinati dalla Procura di Ivrea, è emerso che la relazione è durata da dicembre 2017 a gennaio 2019.

Le indagini

Le indagini dei carabinieri sono state avviate grazie aa madre del ragazzo, che, sospettando una relazione tra il figlio e la mamma di una sua amica, ha contattato i carabinieri. I militari di Leini hanno intercettato numerose conversazioni tra la donna e il quattordicenne in cui i due parlano del loro rapporto. Dalle indagini è emerso che l'indagata avrebbe anche consumato droga insieme al giovane e ad altri ragazzi, amici della figlia.

Torino: I più letti