Novara, aveva in casa 600 grammi di hashish: arrestato 55enne

Piemonte
Foto di archivio (Getty Images)

La droga, confezionata in sei panetti, è stata trovata durante una perquisizione domiciliare. L’uomo aveva anche 600 euro in contanti e diverso materiale per confezionare le dosi 

Aveva più di 600 grammi di hashish un 55enne, originario della Puglia ma residente a Novara, che è stato arrestato dai carabinieri. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, nascondeva la droga in casa. I militari l’hanno trovata durante una perquisizione domiciliare. L’arrestato, oltre alla droga, suddivisa in sei panetti, è stato trovato in possesso di 600 euro in contanti, ritenuto provento dell’attività illecita, e di diverso materiale per confezionare le dosi.

Decreto di fermo per un marocchino

Un decreto di fermo è invece stato invece emesso per un marocchino, in Italia senza fissa dimora, ritenuto responsabile dell'attività di spaccio di cocaina ed eroina, che ha luogo nei boschi dei dintorni di Oleggio, in provincia di Novara.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24