Blitz antidroga a Biella e Vercelli: 7 arresti e 13 denunce

Piemonte
Immagine d'archivio (Getty Images)

Gli agenti della polizia giudiziaria e della squadra mobile di Biella e Vercelli hanno sgominato un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti tra le due città 

Gli agenti della polizia giudiziaria e della squadra mobile di Biella e Vercelli hanno sgominato, in un’operazione antidroga condotta in sinergia, un’organizzazione dedita allo spaccio di stupefacenti tra le due città. Arrestate sette persone, mentre altre 13 risultano indagate in stato di libertà. Nel corso dell’operazione sono stati sequestrati inoltre 2,3 chili di cocaina, 6 di hashish, 2,3 di marijuana, e 120 mila euro in contanti.

Le indagini

A coordinare l'articolata indagine, durata alcuni mesi, il procuratore di Biella, Teresa Angelo Camelio. Dal novembre 2018, grazie a pedinamenti e ad appostamenti diurni e notturni, sono stati monitorati i movimenti dei malviventi partendo dal piccolo consumatore per arrivare al pusher e all'organizzazione stessa.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24