Truffa sull’assicurazione auto: donna denunciata nel Vercellese

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)

La falsa assicuratrice, una 40enne, aveva convinto un uomo a stipulare una finta assicurazione auto via internet. Vittima della frode è un 67enne della Valsesia

Una falsa assicuratrice è stata denunciata per truffa dai carabinieri di Gattinara, in provincia di Vercelli. La donna, una 40enne di Napoli, aveva convinto un uomo a stipulare una finta assicurazione auto via internet. La vittima, un 67enne della Valsesia, si era fatta trarre in inganno complice anche la tariffa vantaggiosa della polizza, e aveva quindi versato 250 euro per un anno di polizza. A pagamento effettuato l’uomo aveva anche ricevuto a casa il tagliando "Admiral Assicurazione". A rivelare la mancanza di copertura assicurativa sul veicolo del 67enne, è stata la polizia municipale a seguito da un controllo effettuato sulla targa della vettura. Da qui è partita la denuncia ai militari dell'Arma e la scoperta della truffa.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24