Meteo a Torino: le previsioni di oggi mercoledì 23 gennaio

Piemonte
Foto di archivio
mole_antonelliana

Una circolazione di bassa pressione determina un peggioramento del tempo al Nordovest. Nubi diffuse e deboli nevicate possibili sul medio-basso Piemonte 

La situazione meteo in città

A Torino cieli molto nuvolosi al mattino con tendenza a deboli nevicate dal pomeriggio , sono previsti 1.8cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -2°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. (LE PREVISIONI METEO IN ITALIA)

Le previsioni meteo nel resto del Piemonte

Una circolazione di bassa pressione determina un peggioramento del tempo al Nordovest. Nubi diffuse e deboli nevicate possibili sul medio-basso Piemonte. Fenomeni meno probabili o comunque intermittenti su alto Piemonte. Giornata fredda, con temperature prossime a 0°C anche di giorno in Valpadana.

Le previsioni ad Alessandria

Ad Alessandria cieli molto nuvolosi o coperti con deboli nevicate per l'intera giornata, sono previsti 2.9cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 2°C, la minima di -2°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord.

Le previsioni a Novara

A Novara cieli molto nuvolosi o coperti per tutto l'arco della giornata, con deboli nevicate serali. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 3°C, la minima di -3°C. I venti saranno al mattino assenti o deboli e proverranno da direzione variabile, al pomeriggio deboli e proverranno da Est-Sudest.

La qualità dell'aria in Piemonte

La qualità dell’aria per la giornata di oggi è scadente, con un una media giornaliera di particolato sospeso pari a 44,7 µg/m³.

Torino: I più letti