Torino, una persona investita da un treno: riaperta linea Aosta-Ivrea

Piemonte
Immagine d'archivio (ANSA)

L’incidente è avvenuto attorno alle 12.30 di oggi a Quincinetto, in provincia di Torino, sulla tratta Aosta-Ivrea. Il traffico ferroviario ha ripreso a circolare nel pomeriggio

Una persona è stata investita da un treno attorno alle 12.30 di oggi, mercoledì 2 gennaio. L’incidente è avvenuto a Quincinetto, in provincia di Torino, sulla tratta Aosta-Ivrea (Torino). Il treno regionale coinvolto nell'incidente era partito da Aosta. La linea ferrovia è stata chiusa verso le 12.30: i circa cento passeggeri a bordo del treno sono stati fatti scendere per proseguire il viaggio a bordo di un autobus sostitutivo. Successivamente, la linea è stata riattivata. Durante lo stop alla circolazione è stato predisposto un servizio autobus attivo nel tratto interrotto. Quattro treni regionali hanno avuti rallentamenti fino a 20 minuti, tre sono stati cancellati e altri sei parzialmente cancellati tra Ivrea e Pont-Saint-Martin, in provincia di Aosta.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24