Torino, 17enne investito da un treno Frecciarossa: ricoverato, è grave

Piemonte
treni_frecciarossa

Un diciassettenne è stato investito ieri sera da un treno Frecciarossa. L’incidente è avvenuto alla stazione di Torino Porta Susa 

Un diciassettenne è stato investito ieri sera, venerdì 26 ottobre, da un treno Frecciarossa. L’incidente è avvenuto alla stazione di Torino Porta Susa. Il giovane, ora ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Cto di Torino, a seguito dell’impatto ha perso la gamba sinistra e riportato numerosi traumi. E’ stato intubato e, secondo quanto si apprende da fonti mediche, è in condizioni critiche.

Secondo una prima ricostruzione, il giovane si sarebbe lanciato sotto il treno. La Polizia Ferroviaria sta analizzando le immagini delle telecamere di sicurezza per far luce sulla dinamica dei fatti. I passeggeri del convoglio, proveniente da Napoli, circa duecento persone, sono stati fatti scendere dal treno lungo il percorso di emergenza.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.