Comune di Ivrea isolato, senza telefoni e linee telematiche

Piemonte
telefono_fisso_getty_images

Il problema riguarda la fibra ottica ed è dovuto a un cantiere i cui scavi hanno danneggiato i collegamenti. Tecnici al lavoro per un ripristino di emergenza

Bloccate le linee telefoniche e telematiche del comune di Ivrea. Gli uffici sono isolati: le linee, da e verso l’esterno, non funzionano a causa di una interruzione della fibra ottica che connette il comune con i fornitori di servizi. Il problema è dovuto a un cantiere, i cui scavi hanno danneggiato i collegamenti.

Tecnici al lavoro per ripristino

“I tecnici sono al lavoro da ieri pomeriggio – mercoledì 24 ottobre – per un ripristino di emergenza, ma per riportare la situazione alla normalità ci potrebbero volere alcuni giorni”, fanno sapere dal comune di Ivrea. A partire dalle 10 di mattina alcuni numeri telefonici sono stati attivati tramite cellulari, ai quali ci si potrà rivolgere per urgenze fino all’avvenuto ripristino delle linee ordinaria.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.