Torino, nascondevano la droga nel passeggino della figlia: arrestati

Piemonte
cocaina_ansa

Una coppia di nigeriani è stata arrestata dalla Polizia con l’accusa di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio, nel corso di un’operazione di controllo nel quartiere Barriera di Milano 

Una coppia di nigeriani è stata arrestata dalla Polizia con l’accusa di possesso di stupefacenti ai fini di spaccio. Marito e moglie, di 42 e 39 anni, sono stati intercettati durante un’operazione di controllo del territorio, disposta dal questore Francesco Messina, nel quartiere torinese Barriera di Milano.

All’interno dell’appartamento della coppia, situato in via Brandizzo, i militari hanno rinvenuto e sequestrato 50 grammi di cocaina, del materiale utilizzato per il confezionamento della droga, altri 1,8 grammi di cocaina nascosti nella cameretta delle figlie, e circa 13mila euro in contanti, trovati dagli agenti nella cantina. Marito e moglie usavano nascondere la droga in un passeggino e nei volantini pubblicitari presi dalle buche delle lettere. Rifornivano così i pusher della periferia Nord di Torino.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.