Donna scomparsa nell’Alessandrino, la cercano anche i cacciatori

Piemonte
spaccio-rogoredo-fotogramma

Si tratta di Daniela Valiante, 47 anni, sparita dalla mattina del 12 ottobre dopo aver accompagnato il figlio a scuola 

Sono ancora senza esito le ricerche di Daniela Valiante, 47 anni di Gavi, in provincia di Alessandria, scomparsa dalla mattina di venerdì 12 ottobre. Sono stati coinvolti anche i cacciatori, ai quali sono state consegnate foto e numero di targa della Fiat Panda a bordo della quale la donna si sarebbe allontanata dopo aver accompagnato il figlio a scuola. “

Le operazioni proseguiranno anche oggi, valutando anche se impiegare le squadre dei vigili del fuoco. Abbiamo attentamente battuto la zona vicino a casa, spingendoci fino a Mornese, una delle località frequentate dalla 47enne secondo quanto riferito dai familiari, e alla vicina Liguria. Sono stante ascoltate anche alcune persone che la conoscevano e frequentavano per capire se avesse manifestato in qualche modo l’intenzione di togliersi la vita”, la spiegazione dei carabinieri di Novi Ligure. “Potrei anche andarmene di casa”, quanto detto dalla donna e riferito dal marito il 12 mattina parlando di “incomprensioni familiari” che proseguivano da un po’.  

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.