Denunce e sequestri dopo i controlli dei carabinieri di Saluzzo

Piemonte
Fotogramma_Carabinieri

Nei giorni scorsi i militari hanno controllato 10 esercizi pubblici, 90 persone e 70 veicoli. Deferito un cittadino straniero per lesioni aggravate 

Una intensa attività sul territorio cuneese da parte dei carabinieri, che in questi giorni hanno sottoposto a controlli 10 esercizi pubblici, oltre 90 persone e 70 veicoli a Saluzzo, in provincia di Cuneo. Si registrano due giovani automobilisti trovati alla guida in stato di ebbrezza, mentre altri due sono stati sanzionati perché al volante senza patente.
Otto ragazzi sono stati segnalati alla prefettura perché trovati in possesso di oltre 10 grammi di droga tra marijuana, cocaina ed ecstasy. Infine, Un cittadino straniero è stato deferito dalla Procura di Cuneo per lesioni aggravate e porto di oggetti atti a offendere. L'uomo avrebbe colpito un connazionale nei pressi di un locale pubblico della zona. I militari hanno trovato nell'auto dell'uomo l'arma utilizzata.

Torino: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito.

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.