Due gli incidenti in provincia di Torino. Uno scooter si è scontrato contro un camion dei rifiuti; a Valperga scontro tra un camion e due auto. Grave una ragazza di 24 anni
Lunedì mattina si sono verificati due incidenti sulle strade del Canavese e sono tre i feriti. Nel primo, uno scooter, guidato da un 17enne, è andato a schiantarsi contro un camion della raccolta rifiuti in manovra. Il ragazzo ha riportato diverse fratture e ora è ricoverato all’ospedale di Ciriè. Il secondo incidente, invece, è avvenuto a Valperga, sulla Sp13: un camion di alimentari si è scontrato con due automobili e due donne sono rimaste ferite.
La più grave è una ragazza di 24 anni che è stata elitrasportata al Cto di Torino. La donna era al volante di un Opel Corsa. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat 500: alla guida una 56enne ricoverata all’ospedale di Courgnè. Illeso, da parte sua, il conducente del camion nonostante la cabina di guida sia rimasta schiacciata contro la recinzione di una abitazione.