Tre feriti in due incidenti nel Canavese, uno è grave

Piemonte
Foto di Archivio (ANSA)
polizia_ansa

Due gli incidenti in provincia di Torino. Uno scooter si è scontrato contro un camion dei rifiuti; a Valperga scontro tra un camion e due auto. Grave una ragazza di 24 anni

Lunedì mattina si sono verificati due incidenti sulle strade del Canavese e sono tre i feriti. Nel primo, uno scooter, guidato da un 17enne, è andato a schiantarsi contro un camion della raccolta rifiuti in manovra. Il ragazzo ha riportato diverse fratture e ora è ricoverato all’ospedale di Ciriè. Il secondo incidente, invece, è avvenuto a Valperga, sulla Sp13: un camion di alimentari si è scontrato con due automobili e due donne sono rimaste ferite.

La più grave è una ragazza di 24 anni che è stata elitrasportata al Cto di Torino. La donna era al volante di un Opel Corsa. Nell’incidente è rimasta coinvolta anche una Fiat 500: alla guida una 56enne ricoverata all’ospedale di Courgnè. Illeso, da parte sua, il conducente del camion nonostante la cabina di guida sia rimasta schiacciata contro la recinzione di una abitazione.

Torino: I più letti