Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

Google Assistant avrà la voce di John Legend

I titoli di Sky Tg24 delle 8 del 5/4

2' di lettura

La novità è stata annunciata direttamente da Big G: si tratta di un’integrazione momentanea disponibile solamente negli Stati Uniti

Google Assistant avrà la voce di John Legend, noto cantante e compositore statunitense.
Al comando ‘Hello Google’ gli utenti potranno interrogare l’assistente virtuale di Big G, che risponderà loro prendendo in prestito la voce del famoso artista.
Un vero e proprio sogno per i fan di John Roger Stephens che ogni mattina potranno apprendere le previsioni meteo direttamente dal loro beniamino.
La novità è stata annunciata direttamente da Google: si tratterà di un’integrazione momentanea disponibile solamente negli Stati Uniti.

Nuova voce per Google Assistant

"Oggi passiamo il microfono a John Legend farà un cameo come nuova voce per il vostro Google Assistant”, dichiara il colosso di Mountain View in un post pubblicato su Twitter.
Gli utenti statunitensi avranno quindi la possibilità di ‘dialogare’ con un assistente virtuale davvero speciale. Sarà possibile, per esempio, festeggiare un compleanno esclusivo facendosi cantare la tipica canzone di auguri da John Legend: un’idea che piacerà sicuramente ai fan dell’artista.
Il cantante si è dichiarato entusiasta della collaborazione con il colosso di Mountain View, ma ha aggiunto che continuerà a utilizzare la voce standard di Google Assistant, stranito dall’idea di comunicare con se stesso.

Google Assistant, sempre più vicina l’integrazione in Messaggi

Android ha erroneamente divulgato delle informazioni riguardo la futura integrazione di Google Assistant in Messaggi.
In un Tweet, cancellato subito dopo la sua pubblicazione, l’azienda ha annunciato l’inizio del rilascio della nuova funzione. Il post su Twitter integrava anche una Gif dimostrativa, anch’essa rimossa prontamente dal profilo ufficiale di Android.
L’assistente vocale di Big G sarà in grado di fornire agli utenti utili consigli direttamente dal servizio di messaggistica disponibile sui dispositivi con sistema operativo Android. Google Assistant suggerirà, non solo quale film o serie tv vedere, ma anche i ristoranti consigliati.
Nonostante l’erronea rivelazione, Google non ha ancora comunicato le tempistiche previste per l’attivazione della funzione.  

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"