Fortnite, rimossa per la terza volta la skin Honor Guard

Tecnologia
Fortnite (Getty Images)

In soli due mesi l’azienda è stata costretta a interrompere la promozione per ben 3 volte: i leaker del Battle Royale hanno ancora una volta trovato il modo per clonare il costume esclusivo 

Epic Games ha nuovamente rimosso la possibilità di scaricare la skin Honor Guard di Fortnite, destinata ai soli utenti in possesso dello smartphone Honor View 20. In soli due mesi l’azienda è stata costretta a interrompere la promozione per ben 3 volte. Nonostante i continui miglioramenti della sicurezza dei codici da parte degli sviluppatori, i leaker del Battle Royale hanno ancora una volta trovato il modo per aggirare il sistema riuscendo a clonare il costume esclusivo riservato a pochi giocatori.

Skin Honor Guard: il costume esclusivo riservato ai possessori di Honor View 20

La skin Honor Guard, secondo quanto deciso dall’accordo tra Epic Games e Honor, è stata pensata come un premio riservato ai giocatori in possesso di Honor View 20.
Per riscattare il costume esclusivo, gli utenti potevano scaricarlo inserendo un codice riservato direttamente nello store del videogioco.
Tuttavia, i leaker sono riusciti quasi fin da subito a clonare i codici per ottenere l’ambita skin.
Epic Games aveva così deciso di punire i trasgressori eliminando temporaneamente la promozione, riattivata successivamente con nuovi codici e una modalità di riscatto più complessa.
Nonostante gli sforzi degli sviluppatori, gli utenti sono riusciti per altre due volte ad aggirare il sistema.

Fortnite, ecco come ottenere la skin Commando Carbonio su PS4

Epic Games ha recentemente introdotto una nuova promozione pensata per gli utenti in possesso di PlayStation 4. Gli abbonati al servizio PlayStation Plus possono scaricare un contenuto esclusivo: il Pacchetto Carbonio.
Il pack comprende il costume e il dorso decorativo Commando Carbonio. Una volta scaricato e abbinato al proprio account Epic Games è possibile utilizzarlo anche su altre piattaforme, come Xbox One e Nintendo Switch. Molto probabilmente, nonostante non si abbiano notizie certe a riguardo, la promozione potrebbe terminare assieme alla stagione 8 di Fortnite.  

Tecnologia: I più letti