Diablo è tornato, grande successo per il quarto capitolo
NOWAppena uscito è stato subito un successo. Diablo IV, l'ultimo capitolo della famosa saga Blizzard ha conquistato gli appassionati. Un titolo che mancava dalle console da 10 lunghi anni
E quando si aspettano 10 anni le cose vanno fatte in grande. E allora ecco la Diabolica Commedia, un volume esclusivo che celebra in stile dantesco l’arrivo di uno dei videogiochi più attesi dell’anno: Diablo IV. Un libro, non disponibile all'acquisto, che ripercorre alcuni dei momenti chiave della storia di Diablo. E lo fa alla maniera di Dante, rigorosamente in tre canti scritti in terzine.
A reinterpretare in dantesco la storia dell’eterna lotta tra il bene e il male in un percorso che si snoda attraverso l’Inferno, Sanctuarium e il Regno dei Cieli è Murubutu, rapper liricista e professore di filosofia. Il volume è arricchito da illustrazioni disegnate a mano dal tattoo artist italiano Marco Matarese.
Ma ritornando al gioco non vogliamo di certo svelarvi tutto, Diablo IV è l'eterna lotta tra ageli e demoni, è ben fatto e ricco di animazioni. Ci si immerge facilmente nel gioco, pochi tasti e tanta avventura. Tre i livelli di gioco da scegliere in base alla propria abilità.