Live The Excellence, le novità di Cellularline per il 2022

NOW

Giovanni Mirenna

Cellularline, brand leader del mercato degli accessori per smartphone e tablet, ha presentato al Live The Excellence di Reggio Emilia progetti e attività in cantiere che caratterizzeranno questo 2022

Oltre l’offerta di prodotti e accessori, infatti, c’è anche l’obiettivo dichiarato da Cellularline di valorizzare modelli di business e pratiche aziendali per diventare un’organizzazione con impatto positivo dal punto di vista ecologico e sociale, unendo così la capacità di incontrare le esigenze del mercato con l’intenzione di rappresentare un esempio etico e responsabile in sintonia con ambiente e società.

Cavi super resistenti

Soft Cable e Pro+, i nuovi cavi di Cellularline super performanti. Prodotti molto resistenti realizzati con un silicone anti groviglio. Utili per ricaricare telefonini, tablet e pc. Soft Cable è il cavo di ricarica disponibile in quattro varianti - USB-C a Lighting, USB a Lighting, USB a USB-C e USB-C a USB-C - e in tre colori: nero, grigio e verde. Il cavo ha una lunghezza di 120cm. Pro+ Cable ha le stesse caratteristiche del fratello ma si trova in due diverse colorazioni, nero e bianco. Il cavo integra un cinturino in silicone che permette di chiuderlo oppure utilizzarlo con la lunghezza desiderata, senza averlo mai attorcigliato o scomposto.

 

 

Power Cable

iPhone più al sicuro con Cellularline

Per proteggere il vetro di iPhone 12 e 13 ecco Advantage Glass. Schermo al sicuro grazie ad uno speciale trattamento ultra protettivo che garantisce un anno di protezione del display in caso di rottura. Il nuovo vetro rinforzato rende l'iPhone fino a due volte più resistente agli impatti offrendo una doppia protezione. Con una resistenza pari a 9H, trasparenza cristallina e anti impronte, l’Advantage Glass protegge i display senza scendere a compromessi. Il packaging, inoltre, contiene un applicatore biodegradabile per facilitare l’applicazione.

 

Restando in campo Apple, Cellularline ha pensato anche ad una linea compatibile con il magsafe della casa di Cupertino. Quindi custodie, postazioni di ricarica fissa e da auto.

NOW

Tutti gli approfondimenti della rubrica di innovazione e tecnologia

Cellularline per iPhone
Cellularline per iPhone

Tecnologia: I più letti