Esplora tutte le offerte Sky

Power U30, Wiko punta tutto su una batteria super

NOW

Giovanni Mirenna

Power U30, Wiko punta tutto sulla batteria
NEWS
Power U30, Wiko punta tutto sulla batteria
02:00 min

Wiko lancia sul mercato il nuovo Power U30, la casa francese punta tutto su due qualità: l'autonomia della batteria e il prezzo competitivo.

All’interno della confezione di Power U30 di Wiko in cartone ecosostenibile troviamo un cavo USB/USB-C, un alimentatore da 15 Watt e le cuffie stereo. Batteria super significa ovviamente dimensioni generose, l'ottimo display da 6,8 pollici e i 214 grammi di peso sono sicuramente un buon compromesso per avere una lunga ricarica.

Che batteria!

La batteria infatti è da 6mila mAh. Con un utlizzo medio si arriva anche a 3 giorni di autonomia, la casa francese parla invece di 4 giorni. Molto bello il design della scocca, lucido e con effetti geometrici. Wiko Power U30 monta il processore Helio G35 Octa Core di Mediatek, 4 GB di ram e 64 GB di memoria interna espandibile con MicroSD.

La connettività è 4G, ha il Wi-Fi, il Bluetooth e supporta il dual sim. Presente anche il jack audio per le cuffie.

Foto nella media

Per quanto riguarda il comparto fotografico, Wiko Power U30 è dotato di tre sensori fotografici. Il principale è da 13 megapixel, l'unico che offre la possibilità di fare foto e video discreti. Il software non è velocissimo, ma c'è la funzionalità gioco che è abbastanza fluida. Il prezzo di Wiko Power U30 è di 179 euro, costo super competitivo e giusto per chi punta ad avere soprattutto uno smartphone di grande autonomia.

prova Wiko Power U30

Pro e Contro

PRO

  • Batteria super
  • Display
  • Design
  • Prezzo

CONTRO

  • Fotocamera non performante
Now

Tecnologia: I più letti