Marvel's Avengers, il gioco definitivo ispirato dai fumetti

NOW

Giovanni Mirenna

Il videogioco nella versione beta ha visto oltre sei milioni di persone giocare per più di 28 milioni di ore.  La storia definitiva che vede protagonisti i supereroi più amati di tutti i tempi. 

I supereroi più amati di tutti i tempi sono i protagonisti del nuovo videogame Marvel'S Avengers. Due le esperienze di gioco: una modalità storia, giocabile da soli, e le missioni "zona di guerra" da giocare anche online. Ci sono proprio tutti: Hulk, Iron Man, Thor, Captain America, Vedova Nera e Ms. Marvel. 

Le caratteristiche principali

Non vi sveliamo nulla ma l'obiettivo del gioco sarà riunire e riportare gli Avengers alla gloria di un tempo. Questo titolo non sarà un gioco chiuso: per garantire, infatti, a tutti un'esperienza eroica continuativa, si espanderà nel corso degli anni con l'aggiunta di nuove storie per tutti i giocatori senza costi aggiuntivi. È disponibile per PlayStation®4, Xbox One, PC e Stadia. Naturalmente anche per le nuove console PS5 e Xbox Series X.

Buon compleanno Marvel

La storica casa editrice fondata nel 1939 intanto ha compiuto 80 anni e per festeggiare il Museo del Fumetto di Milano gli ha dedicato una mostra, aperta fino al 5 gennaio 2021. Una carrellata di oltre ottanta tavole originali di maestri che hanno lavorato con Marvel. Esposti anche albi originali, manifesti e gadget. E poi anche la possibilità di giocare alla console con Marvel's Avengers. Un viaggio in cui il visitatore potrà scoprire cosa c'è dietro la nascita e la fortuna di un supereroe. 

Tecnologia: I più letti