D-Link COVR 1102, restare connessi senza interruzioni

NOW

I nuovi dispositivi sono pensati soprattutto per ville o case di grandi dimensioni. Una volta in funzione, permettono agli utenti di fare videochiamate, trasmettere video in alta definizione in streaming da più dispositivi contemporaneamente e giocare senza interruzioni. Da qualsiasi angolo della casa

Restare connessi da una parte all’altra della casa. Senza interruzioni. Senza perdere mai il segnale. Con questo compito è arrivato sugli scaffali un nuovo dispositivo di D-link: Covr 1102.

 

Due gli aspetti che saltano subito all’occhio: il design accattivante, che permette ai due cubi bianchi di diventare dei soprammobili poco ingombranti. E la facilità di utilizzo: in pochi passi, sfruttando le istruzioni su una app dedicata, si può installare tutto .

 

I due covr point, così si chiamano i cubi, sono in vendita a 110 euro. Uno va piazzato vicino al router, il secondo in un’altra stanza. Sono pensati soprattutto per ville o case di grandi dimensioni. E una volta in funzione, permettono agli utenti di fare videochiamate, trasmettere video in alta definizione in streaming da più dispositivi contemporaneamente e giocare senza interruzioni. Da qualsiasi angolo della casa.

 

Grazie alla funzione Smart Roaming, infatti, il sistema scansiona continuamente il segnale wi-fi più affidabile disponibile per qualsiasi dispositivo. 

Tecnologia: I più letti