Apposta, le camicie su misura made in Italy. VIDEO

NOW

La start up con sede a Londra mantiene la produzione in Italia. Raggiunge clienti in oltre 80 paesi. Sul sito è possibile scegliere tra tremila miliardi di combinazioni possibili

Bianca o blu, con il taschino oppure no. Con le iniziali o senza. Sono solo alcune delle tremila miliardi di combinazioni possibili su Apposta, il sito che permette di creare e ricevere a casa camicie su misura. Una piattaforma che unisce la tradizione del made in Italy con le opportunità del digitale. 

L’idea nasce infatti dall'incontro tra Gianmarco Taccaliti, erede dell'omonimo e centenario laboratorio di camiciai della provincia di Ancona, e Gianluca Mei, esperto di strategie digitali. 

Sede londinese, produzione italiana. Apposta raggiunge clienti in oltre 80 Paesi. Certo, per qualcuno si perderà il piacere del contatto umano con un sarto in carne e ossa ma l’efficienza è al primo posto. Il sito garantisce un capo perfetto al primo ordine in oltre il 98% dei casi con prezzi che partono da 70 euro.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24

Fai login per ottenere il meglio subito

Accedi con il tuo Sky ID o registrati in pochi istanti.