Arriva versione web di Apple Maps, le mappe sono ora consultabili online come Google Maps
TecnologiaPer ora disponibile solo in inglese e compatibile con Safari e Chrome su Mac e iPad, insieme a Chrome ed Edge su PC Windows. L'azienda di Cupertino però prevede di implementare il supporto per altre lingue, browser e piattaforme in futuro
Apple Maps sbarca disponibile sul web. Grazie a una versione beta lanciata nel pomeriggio di mercoledì 24 luglio, ora si potranno ottenere indicazioni stradali e pedonali anche tramite un browser desktop o mobile. Sarà disponibile tramite il sito beta.maps.apple.com e includerà la maggior parte delle opzioni dell'app, tra cui quella di ordinare cibo direttamente da Maps, esplorare le città e ottenere informazioni sulle attività commerciali. Apple ha anche affermato che lancerà funzionalità aggiuntive, come Look Around, nei prossimi mesi.
La versione web
La versione web di Apple Maps è disponibile solo in inglese per ora ed è compatibile con Safari e Chrome su Mac e iPad, insieme a Chrome ed Edge su PC Windows. L'azienda di Cupertino prevede di implementare il supporto per altre lingue, browser e piattaforme in futuro.