Il down è cominciato ieri e ancora oggi si registrano malfunzionamenti da app e da desktop. Al momento non sono ancora note le cause che hanno portato all’interruzione del servizio. Tantissime le segnlazioni giunte da tutta Italia
Improvvisi problemi con Yahoo Mail. Il servizio web per la gestione delle mail non funziona da ieri. Per la precisione dalle ore 14,15 di martedi 27 febbraio, in base alle numerose segnalazioni giunte in Italia, secondo cui il login non funziona e non si entra all’interno della propria casella di posta elettronica. Ad oggi non si sa ancora quando sarà possibile collegarsi nuovamente alla propria email. In tanti sono in attesa che il servizio venga ripristinato.
Cos'è che non funziona
Di sicuro il login non funziona e non si entra. Non si tratta di un’anomalia isolata. Resta da capire quale sia l’origine del disservizio. Nel frattempo arrivano tantissime lamentele da tutta Italia sul portale Downdetector.it che parla di problemi proprio l’apertura del servizio. Il portale infatti segnala che "gli utenti hanno individuato anomalie in fase di accesso, non riescono infatti a entrare nella loro mail". Il problema sembra riguardare sia le app che la versione desktop.