"La triste verità è che non ci sono grandi social network al momento. Noi potremmo fallire, come molti hanno previsto, ma proveremo fino alla fine", ha dichiarato il magnate
"La triste verità è che non ci sono grandi social network al momento. Noi potremmo fallire, come molti hanno previsto, ma proveremo fino alla fine": è l'ammissione di Elon Musk su X, l'ex Twitter. Il miliardario apre con queste parole ancora una volta alla possibilità che l'app fallisca dopo che un problema tecnico ha fatto sì che le foto postate prima del dicembre 2014 venissero cancellate.
La rabbia degli utenti
Nei giorni scorsi aveva fatto scattare la rabbia degli utenti la novità introdotta dal magnate che ha eliminato la possibilità di bloccare gli account su X. Una funzione che a detta di Musk "non ha senso": così agli utenti resterà solo la possibilità di bloccare i messaggi diretti. La novità ha incassato il sostegno del co-fondatore ed ex amministratore delegato di Twitter Jack Dorsey che,in un post si è detto d'accordo al 100% con Musk. Il social invece sono insorti: molti utenti hanno criticato duramente l'iniziativa definendola un "grave errore", oltre a una possibile violazione delle politiche dell'App Store di Apple e di Google Play.