Playstation Plus, annunciati i giochi gratuiti per dicembre 2022

Tecnologia
twitter.com/PlayStationIT

Si tratta di Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition e Biomutant. Questi i titoli gratuiti che Sony ha annunciato per i possessori di PS5 e PS4 e per gli abbonati al servizio PlayStation Plus Essential, Extra e Premium

ascolta articolo

Divine Knockout: Founder’s Edition, Mass Effect Legendary Edition e Biomutant. Ecco i tre titoli gratuiti che Sony ha annunciato per i possessori di PS5 e PS4 e per gli abbonati al servizio PlayStation Plus Essential, Extra e Premium. Tutti e tre saranno a disposizione per il download a partire dal 6 dicembre, come confermato in un tweet dallo stesso colosso dei videogiochi.

I tre titoli di dicembre 2022

Entrando nel dettaglio delle proposte di Sony, Divine Knockout è un picchiaduro in stile cartoon nel quale ci si potrà cimentare in combattimenti nei panni di diversi personaggi leggendari e divini, tra cui Re Artù, Thor ed Hercules ed in molteplici modalità, come il 3 contro 3, il 2 contro 2 e l’1 contro 1. La Founder's Edition, tra l’altro, comprende anche una skin speciale e altri bonus di gioco. Mass Effect Legendary Edition, invece, è una raccolta che racchiude la trilogia dei giochi della saga Rpg che vede al centro della scena il comandate Shepard, per l’occasione rimasterizzata e ottimizzata. Nello specifico, nel gioco sono compresi tutti i contenuti relativi a Mass Effect, Mass Effect 2 e Mass Effect 3 e ai 40 Dlc che li riguardano. Biomutant, infine, è un titolo del genere action che si dipana in un mondo post-apocalittico. Prevede la possibilità di mettersi alla prova con un sistema di combattimento che contempla sia la modalità corpo a corpo, sia quella con armi da fuoco e abilità mutanti. Particolarmente elaborata la possibilità di personalizzazione del protagonista scelto dall’utente, che potrà modificare a seconda del proprio gusto sia l’aspetto sia lo stile di gioco.

approfondimento

God of War Ragnarök: un video mostra ai genitori come immedesimarsi

Tecnologia: I più letti