La società di videogiochi diventerà il primo Official Training Wear Partner nella storia del club rossonero, entrando anche nel gruppo dei principal partner del Milan a partire dal 1° luglio 2022. Il logo eFootball sarà inoltre presente sulle maglie di allenamento che la squadra indosserà a Milanello
Il Milan e Konami si legano per i prossimi anni. Il club rossonero e la società di videogiochi hanno annunciato in una nota una nuova partnership di lungo periodo, che vedrà Konami diventare il primo Official Training Wear Partner nella storia del Milan, entrando anche nel gruppo dei principal partner rossoneri a partire dal 1° luglio 2022.
Logo sulle maglie di allenamento a Milanello
Il logo eFootball, del videogioco sviluppato da Konami, sarà inoltre presente sulle maglie di allenamento che la squadra indosserà a Milanello e nei prepartita dei match internazionali e nazionali. "Siamo entusiasti del potenziale che questa partnership ci offre - ha dichiarato Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer del Milan - sia come club di calcio che come brand, permettendoci di esplorare nuovi territori e percorrere nuove strade assieme".
vedi anche
eFootball 2022, è arrivato il free-to-play di Konami
Konami: "Un'opportunità incredibile"
"Essere un Principal Partner di uno dei club di calcio più importanti d'Europa e avere il nostro brand sul loro training kit è un'opportunità incredibile", ha commentato invece Naoki Morita, presidente Europa di Konami.