Mobility Revolution Summit, uno sguardo al futuro

Tecnologia
smart city_SKY

Come sarà la mobilità del futuro? Come cambieranno le nostre città? Come impatterà la crisi internazionale e l’innalzamento dei prezzi delle materie prime? Un momento di confronto con esperti, manager, ricercatori e istituzioni. Seguiteci in diretta giovedì 17 marzo dalle 10.30 sul canale 501 e in streaming su SkyTg24.it

ascolta articolo

Come sarà la mobilità del futuro? Come cambieranno le nostre città? Come impatterà la crisi internazionale e l’innalzamento dei prezzi delle materie prime? A queste e altre domande vogliamo rispondere con il Mobility Revolution Summit: un momento di confronto con esperti, manager, ricercatori e istituzioni.

Quattro panel di approfondimento: IL FUTURO DELLE INFRASTRUTTURE DI MOBILITA' IN ITALIA, MOBILITA' E INTERMODALITÀ, INNOVATING MOBILITY e LE INFRASTRUTTURE DI MOBILITA' SOSTENIBILE.

Ospiti istituzionali e manager che apriranno un dialogo sul futuro della mobilità in Italia, uno sguardo agli investimenti e ai fondi del PNRR.

 

Tra gli ospiti il Ministro delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibile, Enrico Giovannini, il Ceo di Aspi  Roberto Tomasi, i sindaci di Firenze Dario Nardella e Genova Marco Bucci, Federica Santini, presidente di Trenord, Elisabetta Ripa, direttore E-Mobility Enel, il rettore della Bocconi Gianmario Verona e il Managing Director di Hyundai Italia Andrea Crespi solo per citarne alcuni.

 

Seguiteci in diretta giovedì 17 marzo dalle 10.30 sul canale 501 e in streaming su Skytg24.it

Tecnologia: I più letti