L'icona leggendaria della casa giapponese di videogiochi non ha ancora una data né un periodo definito per il lancio. Il capitolo è stato presentato nel Capcom Pro Tour 2021 Season Final. E nuovi dettagli dovrebbero arrivare questa estate nell'E3
Arriva un nuovo capitolo di una serie storica nel mondo dei videogiochi per gli appassionati dei picchiaduro. Il nome è di quelli altisonanti. Si tratta di Street Fighter 6, icona leggendaria di Capcom. Il gioco, che non ha ancora una data né un periodo definito per il lancio, è stato presentato nel Capcom Pro Tour 2021 Season Final.
Dettagli durante l'estate
Nel teaser che accompagna il tweet ufficiale si vede l'inconfondibile Ryu, storico personaggio della serie, che sfida Luke: quest'ultimo rappresenta una conferma rispetto a quanto annunciato nel capitolo Street Fighter V. Era stato previsto, infatti, che Luke avrebbe avuto un ruolo chiave nella serie, e la conferma è arrivata con questo trailer. Ancora non è chiaro per quali piattaforme uscirà il nuovo Street Fighter. Il precedente capitolo era uscito su Ps4 e Pc. È probabile che nuovi dettagli vengano diffusi durante l’estate, in occasione dell’E3. Nel comunicato stampa di Capcom si ricordano le 47 milioni di copie vendute dalla serie durante la sua storia. A conferma dell'immortale leggenda che ancora oggi rappresenta questa serie nel mondo dei videogiochi.