Street Fighter 6, Capcom annuncia il nuovo capitolo del leggendario videogioco

Tecnologia

L'icona leggendaria della casa giapponese di videogiochi non ha ancora una data né un periodo definito per il lancio. Il capitolo è stato presentato nel Capcom Pro Tour 2021 Season Final. E nuovi dettagli dovrebbero arrivare questa estate nell'E3

ascolta articolo

Arriva un nuovo capitolo di una serie storica nel mondo dei videogiochi per gli appassionati dei picchiaduro. Il nome è di quelli altisonanti. Si tratta di Street Fighter 6, icona leggendaria di Capcom. Il gioco, che non ha ancora una data né un periodo definito per il lancio, è stato presentato nel Capcom Pro Tour 2021 Season Final. 

Dettagli durante l'estate

Nel teaser che accompagna il tweet ufficiale si vede l'inconfondibile Ryu, storico personaggio della serie, che sfida Luke: quest'ultimo rappresenta una conferma  rispetto a quanto annunciato nel capitolo Street Fighter V. Era stato previsto, infatti, che Luke avrebbe avuto un ruolo chiave nella serie, e la conferma è arrivata con questo trailer. Ancora non è chiaro per quali piattaforme uscirà il nuovo Street Fighter. Il precedente capitolo era uscito su Ps4 e Pc. È probabile che nuovi dettagli vengano diffusi durante l’estate, in occasione dell’E3. Nel comunicato stampa di Capcom si ricordano le 47 milioni di copie vendute dalla serie durante la sua storia. A conferma dell'immortale leggenda che ancora oggi rappresenta questa serie nel mondo dei videogiochi.

monster-hunter-film

approfondimento

Monster Hunter, in prima tv su Sky Cinema il film con Milla Jovovich

Tecnologia: I più letti