Fifa 22: ecco tutte le novità della Modalità Carriera

Tecnologia
Ea Sports

In attesa del primo ottobre, Ea Sports ha rilasciato le anticipazioni per rivelare le innovazioni di una delle modalità più giocate. Si potrà selezionare una squadra già esistente, oppure costruirne una da zero. Anche quella per il singolo calciatore è stata modificata per rendere la crescita del giocatore più naturale

Mancano poco meno di due mesi al debutto del nuovo capitolo di Fifa. In attesa del primo ottobre, Ea Sports ha rilasciato le anticipazioni per rivelare le novità del gioco calcistico rispetto alla versione precedente. È arrivato il turno della modalità Carriera, una delle più giocate di Fifa: ecco l’anteprima.

“Crea il tuo club”

La principale novità del prossimo capitolo di Fifa 22 è la modalità “Crea il tuo club” per il percorso da allenatore. Si potrà selezionare una squadra già esistente, oppure costruirne una da zero. Scegliendo di costruire una squadra passo dopo passo, da quest'anno si potrà personalizzare tutto ciò che la riguarda. Dal nome della squadra e come viene chiamata dai telecronisti, fino ai colori sociali, lo stile delle magliette, del gagliardetto e anche dello stadio. Si potranno personalizzare i cori da stadio, le coreografie e le musiche di ingresso in campo dei calciatori. Anche il tifo si adatterà all'andamento della stagione.

EAS_FIFA22

leggi anche

Arriva Fifa 22, con tecnologia di nuova generazione Hypermotion

Modalità Carriera per il singolo calciatore

Anche la Modalità Carriera per il singolo calciatore è stata modificata per rendere la crescita del giocatore più naturale. Il gioco proporrà degli obiettivi dinamici per ottenere punti bonus con i quali far crescere l’atleta. Gli obiettivi potranno essere aumentati di difficoltà in modo da velocizzare il percorso del calciatore. Inoltre verrà creata una narrativa nella partita, con scene di intermezzo nelle quali il calciatore potrà interagire con i compagni durante l'intervallo o parlare con l’allenatore prima della partita.

Fifa_21

leggi anche

Fifa 21, problemi tecnici per i server: la spiegazione di EA Sports

Fifa 22
Ea Sports

L’albero delle abilità

Un altro aspetto sul quale gli sviluppatori hanno lavorato è l’albero delle abilità. Il giocatore per migliorare potrà seguire uno skill tree specifico. Così ogni livello in più conquistato andrà a modificare veramente le abilità del calciatore e sarà possibile vederle in azione.

Illustration shows  the final of the Fifa e-sport with Belgian soccer club KAA Gent, in Gent, Tuesday 13 April 2021. BELGA PHOTO JASPER JACOBS (Photo by JASPER JACOBS/BELGA MAG/AFP via Getty Images)

leggi anche

Videogiochi, Finocchiaro (EA): Crediamo nel potere del gioco positivo

Tecnologia: I più letti