La app utilizzata dall’Fbi per intercettare i criminali. IL PODCAST

Tecnologia

Alberto Giuffrè

Nell’operazione Trojan Shields 800 persone sono state arrestate in tutto il mondo. Pensavano di comunicare in maniera sicura e in realtà i loro messaggi finivano direttamente sugli schermi della polizia. ASCOLTA LA PUNTATA

Almeno ottocento persone arrestate. Più di venti milioni di messaggi intercettati in 45 lingue diverse. 250 armi e 55 macchine di lusso sequestrate. Valute e criptovalute confiscate per un valore di 48 milioni di dollari. Il tutto nell’arco di tre anni. L’operazione Trojan Shields, così è stata battezzata, ha tutte le caratteristiche per diventare la trama di un film. Ne parliamo nella nuova puntata del podcast 1234 insieme a Sofia Scozzari, Ceo di Hackmanac e membro del Comitato Scientifico Clusit.

Come ascoltare il podcast 1234

Sul nostro sito

Su Apple Podcast

Su Spotify

Su Google Podcast

Su Spreaker

Tempo di vacanze, tempo di mare. L'ombrellone diventa il centro della vita estiva e, tra un buon libro e una chiacchiera col vicino, punto di osservazione privilegiato del popolo dei vacanzieri. Nell'ozio totale ci si dedica al "beach watching" ovvero a guardare tutto cio' che ci passa davanti.
ANSA/LUCIANO DEL CASTILLO

approfondimento

Come evitare la truffa della casa per le vacanze. IL PODCAST

Tecnologia: I più letti