Crysis Remastered: svelata la data di uscita su PC, PS4 e Xbox One

Tecnologia

In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del titolo, gli autori di Crytek hanno annunciato che la riedizione rimasterizzata e modernizzata del primo episodio della serie uscito nel 2007 sarà disponibile dal 18 settembre 2020

Crysis Remastered ha finalmente una data di uscita ufficiale. In un nuovo video pubblicato sul canale YouTube ufficiale del titolo, gli autori di Crytek hanno annunciato che la riedizione rimasterizzata e modernizzata del primo episodio della serie uscito nel 2007  sarà disponibile su PC, PlayStation 4 e Xbox One dall’ormai prossimo 18 settembre 2020. 

Nel trailer ufficiale, della durata di quasi mezzo minuto, la software house tedesca  illustra tutte le novità tecniche introdotte nel gioco e le differenze tra la remastered e il titolo classico.

Sviluppato da Crytek e da Saber Interactive, Crysis Remastered è già disponibile su Nintendo Switch dal 23 luglio.  

 

Video svela le novità tecniche introdotte nel gioco

 

Come si evince nel nuovo video ufficiale, la tanto attesa remastered di uno dei grandi classici del genere FPS vanta un’esperienza grafica migliorata rispetto all’originale Crysis. 

“Ecco il nuovo "Tech Trailer Preview" che mostra le nuove texture di alta qualità con una risoluzione di 8K, la Global Illumination (SVOGI), una profondità di campo perfetta, le nuove impostazioni per le luci, il motion blur, il ray tracing e molto altro ancora per un importante aggiornamento visivo”, annunciano gli sviluppatori sul canale ufficiale YouTube del titolo. È probabile che alcuni effetti, quali il ray tracing, saranno assenti nelle versioni per PlayStation 4 e Xbox. 

Microsoft Flight Simulator è disponibile in esclusiva per PC

 

Tra le ultime novità del settore videoludico, il 18 agosto ha debuttato su PC il nuovo  simulatore aereo di Asobo e Xbox Game Studios: Microsoft Flight Simulator. Può essere acquistato su Steam o nel Windows Store di Windows 10, in tre diverse versioni, al prezzo di partenza di 69,99 euro. 

Ecco le versioni disponibili: 

• Standard Edition, al prezzo 69,99 euro

• Deluxe Edition, che al costo di 89,99 euro offre 5 aerei esclusivi (Diamond Aircraft DA40-TDI, Diamond Aircraft DV20, Textron Aviation Beechcraft Baron G58, Textron Aviation Cessna 152 Aerobat e Textron Aviation Cessna 172 Skyhawk) e 5 aeroporti internazionali aggiuntivi

• Premium Deluxe, al prezzo 119,99 euro: che aggiunge ai contenuti della Deluxe Edition 5 aeromobili esclusivi (Boeing 787-10 Dreamliner, Cirrus Aircraft SR22, Pipistrel Virus SW 121, Textron Aviation Cessna Citation Longitude e Zlin Aviation Shock Ultra) e altri 5 aeroporti

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24