Xbox Games With Gold, svelati i giochi gratuiti di agosto 2020

Tecnologia

Microsoft ha annunciato i quattro videogiochi gratis del prossimo mese per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate. L’unico titolo che potrà essere scaricato per tutto il mese di agosto sarà Portal Knights

Microsoft ha svelato ufficialmente quali saranno i prossimi giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate. Come al solito, si tratta di due titoli per Xbox One e due per Xbox 360. Questi ultimi potranno anche essere utilizzati anche sull’altra console grazie alla compatibilità con le versioni precedenti. L’unico titolo che gli abbonati potranno scaricare gratuitamente per tutto il mese di agosto sarà Portal Knights (Xbox One), il divertente sandbox 3D con elementi GDR d’azione. 

 

Tutti i giochi gratuiti di agosto per gli abbonati al servizio

 

Dal primo giorno del mese fino al 15 agosto per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate sarà disponibile al download senza costi aggiuntivi anche MX Unleashed (Xbox One e Xbox 360), l'ultimo gioco di motocross sviluppato da Rainbow Studios e prodotto da THQ. Dal 16 agosto, invece, sarà la volta di Override: Mech City Brawl (Xbox One) e Red Faction II (Xbox One e Xbox 360) che saranno disponibili rispettivamente fino al 15 settembre e al 31 agosto 2020. 

 

Lista completa dei Games With Gold di agosto 2020

 

Ecco l’elenco completo dei prossimi giochi disponibili gratuitamente per gli abbonati a Xbox Live e Xbox Game Pass Ultimate: 

 

 

• Portal Knights, disponibile dal primo al 31 agosto su Xbox One

• Override: Mech City Brawl, scaricabile dal 16 agosto al 15 settembre su Xbox One

• MX Unleashed, disponibile dal primo al 15 agosto su Xbox One e Xbox 360

• Red Faction II, scaricabile dal 16 al 31 agosto su Xbox One e Xbox 360

 

Gli abbonati al servizio gaming di Microsoft hanno ancora qualche giorno di tempo per riscattare 3 dei titoli gratis di luglio:

 

• WRC 8 FIA World Rally Championship per Xbox One, disponibile al download per tutto il mese di luglio

• Dunk Lords per Xbox One, scaricabile fino al 15 agosto

• Juju per Xbox 360, scaricabile gratuitamente dal 16 al 31 luglio

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24