Nintendo Switch, BioShock The Collection richiede un download extra da 31 GB

Tecnologia

All’interno della cartuccia sono presenti solo gli atti di apertura di BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition. Tutte le altre parti dei giochi dovranno essere scaricate sulla memoria della console o su una scheda microSD

BioShock: The Collection si prepara ad approdare su Nintendo Switch. La raccolta, contenente tutti i giochi della saga ideata da Ken Levine, sarà disponibile per la console ibrida dal prossimo 29 maggio. I giocatori interessati ad acquistarla potrebbero essere costretti a fare un po’ di spazio sui loro Switch: la versione fisica del gioco, infatti, richiederà un download extra di almeno 31 GB. All’interno della cartuccia sono presenti solo gli atti di apertura di BioShock Remastered, BioShock 2 Remastered e BioShock Infinite: The Complete Edition. Tutte le altre parti dei giochi dovranno essere scaricate sulla memoria della console o su una scheda microSD.

 

Tra mare e cielo

 

Come accennato, BioShock: The Collection contiene tutti e tre i giochi della nota saga di FPS nata nel 2007 su Pc e Xbox 360. I primi due episodi sono ambientati a Rapture, una città sottomarina nata dalla visione utopica del magnate Andrew Ryan. Fondata con le migliori intenzioni, la metropoli è però presto sprofondata nel caos, anche a causa del divario tra i ricchi e i poveri. In questo affascinante contesto si muove Jack, il personaggio controllato dal giocatore, che nel corso dell’avventura dovrà farsi strada tra orde di nemici armati fino ai denti e scoprire la verità sull’oscuro passato di Rapture. Il terzo capitolo della serie, “Infinite”, è invece ambientato sulla città volante Columbia ed ha per protagonista Booker DeWitt, un detective coinvolto suo malgrado nella ricerca di una donna di nome Elizabeth.

 

Annunciato un nuovo Paper Mario

 

Recentemente, Nintendo ha annunciato Paper Mario: The Origami King, una nuova avventura in stile gdr dell’idraulico baffuto. Questa volta, la mascotte dell’azienda di Kyoto dovrà fermare le sinistre macchinazioni di Re Olly, che dopo essersi autoproclamato sovrano del Regno degli Origami mira a piegare il mondo intero al suo volere. Il gioco uscirà su Switch il prossimo 17 luglio.

Tecnologia: I più letti

Arriva sempre primo

Ricevi le notizie più importanti di politica, mondo, cronaca, spettacolo, le analisi e gli aggiornamenti. Per accettare le notifiche devi dare il consenso.

Hai attivato le notifiche di sky tg24