Esplora Sky TG24, Sky Sport, Sky Video

I 5 ebook da scaricare e leggere gratuitamente

Guarda l'ultima puntata di Now

2' di lettura

Da Mark Twain a Mauro Corona, molti portali online mettono a disposizione diversi saggi e romanzi senza costi. Ecco cinque consigli che potrebbero fare al caso vostro

“In cerca di guai” di Mark Twain

La casa editrice Adelphi ha annunciato su Twitter di avere reso scaricabile gratuitamente l’ebook “In cerca di guai” di Mark Twain: “Per esplorare - si legge nel tweet - il Far West senza muovervi da casa, visti i tempi difficili”.

“Sul confine” di Marco Conti

Sul Mondatori Store sono tanti i libri che si possono scaricare gratis in formato ebook: è il caso ad esempiodi “Sul confine: dieci storie di solitudine, disperazione e sesso”, a firma di Marco Conti e già consigliato qualche tempo fa dal compianto Andrea G. Pinketts, che lo aveva inserito tra le migliori uscite degli ultimi anni.

“A ogni costo” di Brenna Aubrey

Sempre dallo store online di Mondadori si può effettuare il download gratuito dell’ebook “A ogni costo” di Brenna Aubrey, autrice bestseller di Usa Today. Si tratta del primo volume della serie “Manipolare il Sistema”, che racconta la nascita e l’evoluzione dell’insolita relazione amorosa tra una studentessa e un miliardario.

“Ante-virus” di Andrea Sales

Ibs propone gratis in formato ebook “Ante-virus. Come gestire rischi e paure virali, nella società del web”, un volume edito da De Agostini e scritto da Andrea Sales che punta a dare ai lettori gli strumenti per gestire l’ansia e capire come informarsi.

“Questione di spazio” di Mauro Corona

Per chi apprezza invece i racconti più corti, sempre su Ibs si può scaricare gratuitamente l’ebook “Questione di spazio” di Mauro Corona. In poco più di una decina di pagine Corona racconta l’avventura di cinque amici in partenza per una battuta di caccia sulle vette dolomitiche del Borgà, una narrazione che è parte della raccolta “Venti racconti allegri e uno triste”. 

Leggi tutto
Prossimo articolo
Segui Sky TG24 sui social:

SCELTI PER TE

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Schermata Home"

    Aggiungi Sky TG24 al tuo Homescreen

    Clicca l'icona e seleziona

    "Aggiungi a Home"