A New York presentati i nuovi prodotti Google. In primis il nuovo smartphone Pixel 4, che sarà disponibile in Italia dal 24 ottobre con prezzi che variano tra i 759 e i 999 euro. E poi un nuovo assistente vocale, il nuovo router WiFI, un laptop e delle mini-cuffie
1 nuovo post
A New York è stato giorno dell’evento speciale Google, “Made by Google”, dove sono stati presentati tutti i nuovi prodotti della galassia di Big G (FOTO): il nuovo smartphone Pixel 4 e 4 XL; il nuovo portatile Pixelbook Go; i nuovi Pixel Bugs 2; i nuovi speaker Nest Mini. Qui sotto il racconto della presentazione con tutte le foto e gli approfondimenti.
Il liveblog si chiude qui. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, seguite la diretta di Sky tg24.
Evento Made by Google: Pixel 4 e tutti gli altri prodotti presentati. FOTO | Sky TG 24 | Sky TG24
Leggi su Sky Tg24 l’articolo Evento Made by Google: Pixel 4 e tutti gli altri prodotti presentati. FOTO | Sky TG 24 | Sky TG24La presentazione è terminata. Ecco la foto che riassume tutti i prodotti presentati.
Sul palco una lunga dimostrazione delle potenzialità della fotocamera. Grande attenzione alla fotografia notturna.
Grande attenzione alla fotocamera, che usa il metodo della "fotografia computazionale" per migliorare le foto.
Tre i colori in cui verrà commercializzato il nuovo Pixel.
Il nuovo Pixel ha un assistente vocale capace di fare molte più cose di prima, è totalmente orientato alla privacy. Ha una nuova app per registrare note vocali e trascrivere quello che diciamo (davvero utile!). Per il momento funzionerà solo in inglese.
Il nuovo smartphone Google Pixel 4 è ufficiale. Spiega Google che è il primo smartphone "con il radar", ha delle innovative fotocamere e ha un sistema di sbloccaggio con il viso più sicuro rispetto ai competitor.
Aggiornata anche la linea Nest con nuove telecamere, nuovi piani di abbonamento e il nuovo Nest WiFi, router veloce, sicuro e semplice da gestire.
Google presenta il nuovo Nest Mini: "Abbiamo aggiornato il nostro assistente vocale, gli abbiamo dato i superpoteri". Il nuovo assistente è tutto incentrato su privacy e sicurezza. Funziona da hub domestico e da riproduttore musicale.
Google introduce un nuovo laptop, Pixelbook Go. Leggero. economico, con un nuovo design, più veloce e sicuro. Il sistema operativo, ovviamente, è Chrome Os.
Grande attenzione all'ambiente: Google spiega tutti i propri sforzi sul versante "green"
I nostri prodotti, spiegano dal palco, sono attenti alla privacy (si potrà chiedere all'assistente vocale di dimenticare tutto quello che gli abbiamo detto) e all'ambiente. Google ha annunciato un ulteriore investimento di 150 milioni di dollari in energie rinnovabili.
Pixel Buds, le nuove micro-cuffie di Google. Oltre ad avere un ottimo suono, spiegano, offrono accesso veloce all'assistente vocale, basta dire "Hey Google". Hanno un bluetooth a lungo raggio (funziona ad esempio se siamo in giardino e lo smartphone si trova in casa, anche a tre stanze di distanza) e una batteria che promette 5 ore di uso continuo.
Stadia, il servizio di Google per il gaming online, sarà disponibile dal 19 novembre. I primi cellulari dove si potrà utilizzare sono proprio i Pixel.
Il nuovo Pixel ma anche cuffie, smart hub, laptop. In un'immagine comparsa sul maxischermo di New York, tutti i nuovi prodotti. "La nostra visione è che i nostri prodotti sono al centro della vostra vita, così come voi lo siete per la nostra".