Made by Google 2019, la presentazione dei nuovi prodotti: c'è anche il Pixel

Daniele Semeraro

A New York presentati i nuovi prodotti Google. In primis il nuovo smartphone Pixel 4, che sarà disponibile in Italia dal 24 ottobre con prezzi che variano tra i 759 e i 999 euro. E poi un nuovo assistente vocale, il nuovo router WiFI, un laptop e delle mini-cuffie

1 nuovo post
A New York è stato giorno dell’evento speciale Google, “Made by Google”, dove sono stati presentati tutti i nuovi prodotti della galassia di Big G (FOTO): il nuovo smartphone Pixel 4 e 4 XL; il nuovo portatile Pixelbook Go; i nuovi Pixel Bugs 2;  i nuovi speaker Nest Mini. Qui sotto il racconto della presentazione con tutte le foto e gli approfondimenti. 
 
- di daniele.semeraro
 
Il liveblog si chiude qui. Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie, seguite la diretta di Sky tg24.
- di Cecilia.MUSSI

Evento Made by Google: Pixel 4 e tutti gli altri prodotti presentati. FOTO | Sky TG 24 | Sky TG24

Leggi su Sky Tg24 l’articolo Evento Made by Google: Pixel 4 e tutti gli altri prodotti presentati. FOTO | Sky TG 24 | Sky TG24
- di Redazione Sky Tg24
 
La presentazione è terminata. Ecco la foto che riassume tutti i prodotti presentati.
- di daniele.semeraro
 
Sul palco una lunga dimostrazione delle potenzialità della fotocamera. Grande attenzione alla fotografia notturna.
- di daniele.semeraro
 
Grande attenzione alla fotocamera, che usa il metodo della "fotografia computazionale" per migliorare le foto.
- di daniele.semeraro
 
Tre i colori in cui verrà commercializzato il nuovo Pixel.
- di daniele.semeraro
 
Il nuovo Pixel ha un assistente vocale capace di fare molte più cose di prima, è totalmente orientato alla privacy. Ha una nuova app per registrare note vocali e trascrivere quello che diciamo (davvero utile!). Per il momento funzionerà solo in inglese.
- di daniele.semeraro
 
Il nuovo smartphone Google Pixel 4 è ufficiale. Spiega Google che è il primo smartphone "con il radar", ha delle innovative fotocamere e ha un sistema di sbloccaggio con il viso più sicuro rispetto ai competitor. 
- di daniele.semeraro
 
Aggiornata anche la linea Nest con nuove telecamere, nuovi piani di abbonamento e il nuovo Nest WiFi, router veloce, sicuro e semplice da gestire.
- di daniele.semeraro
 
 
Google presenta il nuovo Nest Mini: "Abbiamo aggiornato il nostro assistente vocale, gli abbiamo dato i superpoteri". Il nuovo assistente è tutto incentrato su privacy e sicurezza. Funziona da hub domestico e da riproduttore musicale. 
- di daniele.semeraro
 
Google introduce un nuovo laptop, Pixelbook Go. Leggero. economico, con un nuovo design, più veloce e sicuro. Il sistema operativo, ovviamente, è Chrome Os.
- di daniele.semeraro
 
Grande attenzione all'ambiente: Google spiega tutti i propri sforzi sul versante "green"
- di daniele.semeraro
 
I nostri prodotti, spiegano dal palco, sono attenti alla privacy (si potrà chiedere all'assistente vocale di dimenticare tutto quello che gli abbiamo detto) e all'ambiente. Google ha annunciato un ulteriore investimento di 150 milioni di dollari in energie rinnovabili.
- di daniele.semeraro
 
Pixel Buds, le nuove micro-cuffie di Google. Oltre ad avere un ottimo suono, spiegano, offrono accesso veloce all'assistente vocale, basta dire "Hey Google". Hanno un bluetooth a lungo raggio (funziona ad esempio se siamo in giardino e lo smartphone si trova in casa, anche a tre stanze di distanza) e una batteria che promette 5 ore di uso continuo.
- di daniele.semeraro
 
Stadia, il servizio di Google per il gaming online, sarà disponibile dal 19 novembre. I primi cellulari dove si potrà utilizzare sono proprio i Pixel.
- di daniele.semeraro

Il nuovo Pixel ma anche cuffie, smart hub, laptop. In un'immagine comparsa sul maxischermo di New York, tutti i nuovi prodotti. "La nostra visione è che i nostri prodotti sono al centro della vostra vita, così come voi lo siete per la nostra".

- di daniele.semeraro

Tecnologia: I più letti