In Evidenza
Altre sezioni
altro

Per continuare la fruizione del contenuto ruota il dispositivo in posizione verticale

Fortnite, la lista completa delle nuove skin del 12 marzo

Tecnologia
Fortnite (Getty Images)

L’aggiornamento dello store virtuale del Battle Royale ha introdotto la skin Leggendaria Vertigo, insieme a Snowfoot e Snowstrike, entrambe di livello epico 

Condividi:

Sono state aggiunte nuove skin sul negozio virtuale di Fortnite, dove i giocatori possono acquistare diversi strumenti, tra cui picconi, deltaplani e oggetti cosmetici, pagandoli in V-bucks, la valuta del Battle Royale di Epic Games.
L’aggiornamento dello store ha reso disponibile, dal 12 marzo 2019, la skin Leggendaria Vertigo, insieme a Snowfoot e Snowstrike, entrambe di livello epico.
Vertigo costa 2,000 V-bucks; Snowfoot e Snowstrike, invece, si possono acquistare al prezzo di 1,500 V-bucks ognuna.
Le altre nuove skin disponibili sullo store del gioco del momento sono: Forerunner al costo di 800 V-Bucks, Lame di Ghiaccio (800 V-Bucks), Razor Edge (800 V-Bucks), Lama Invertita (500 V-Bucks), Breakin (800 V-Bucks), Scoundrel (1,500 V-Bucks), Living Large (500 V-Bucks), Gum Drop (800 V-Bucks), Chromium (1,200 V-Bucks) e Spaccaghiaccio (500 V-Bucks).

Fortnite: in primavera le figurine Panini

Sono attese in primavera le figurine Panini dedicate a Fortnite, il Battle Royale che ha spopolato tra i giovani nell’ultimo anno. La conferma arriva dalla stessa Panini S.P.A. che ha rivelato di aver siglato l’accordo con Epic Games per mettere in commercio le carte collezionabili raffiguranti i ‘guerrieri’ del videogioco.
Molto probabilmente il primo album in uscita non sarà l’unico. Panini S.P.A. ha infatti dichiarato di aver intenzione di fornire “aggiornamenti regolari per poter introdurre tutte le novità e stare al passo con il gioco”.
Una buona notizia per tutti gli appassionati di Fortnite che potranno divertirsi con gli amici collezzionando e scambiando le figurine dei propri personaggi preferiti.
Le carte Panini a tema Fortnite verrano distribuite da più di un milione di punti vendita autorizzati.

Apex Legends batte Fortnite su Twitch a febbraio

Apex Legends, il battle royale lanciato il 4 febbraio da Respawn Entertainment ed Electronic Arts, ha superato Fortnite su Twitch il mese scorso. Con 670.000 visualizzazioni sulla piattaforma di livestreaming di Amazon, a poco più di un mese dalla sua uscita il videogioco ha spodestato il re incontrastato della classica che ha registrato a febbraio 615.000 click sul portale.
La situazione sembra però essere già tornata alla normalità: nei primi giorni di marzo Fortine è nuovamente al primo posto del podio.